Baciocchi Associati è uno studio di progettazione architettonica e d’interni, di restauro e disegno di oggetti e complementi di arredo con una unica filosofia: la ricerca della qualità e della personalità, in tutte le sue forme, come valore universale e culturalmente riconosciuto.

Fondato dall’architetto Roberto Baciocchi, lo studio realizza progetti su scala internazionale, tra sperimentazione e ricerca continua, rispetto per la tradizione e reinterpretazione dei canoni estetici classici, innovazione e slancio creativo.

Grazie al profondo know-how dello Studio, spazio, luce, materiali e colore vengono plasmati in maniera innovativa, sia per piccole che per grandi superfici con una attenzione estrema verso il dettaglio: un nuovo modo di fare architettura, una esplorazione continua di percorsi inediti ma coerenti, in una vera e propria rilettura dei moduli tradizionali che animano forme e materie, giocando tra geometrie elementari e costruzioni accurate.
Progettualità, inventiva e capacità realizzativa nel nome del Made in Italy.

Ogni progetto viene sviluppato da un team di architetti, designer e tecnici che lavorano a stretto contatto con la migliore tradizione artigiana del territorio, per realizzare progetti dalla forte identità e funzionalità.